Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Notizie

Apertura iscrizioni servizi scolastici a.s. 2024/2025
Notizie Venerdì, 05 Luglio 2024

Apertura iscrizioni servizi scolastici a.s. 2024/2025

Iscrizioni ai servizi di mensa scolastica, trasporto scolastico e retta di frequenza scuola dell'infanzia A. Pezzo.
Chiusura iscrizioni 20.08.2024

Notizie Giovedì, 20 Giugno 2024

Risultati prova orale II parte e graduatoria di merito

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" (“Area degli Istruttori” del CCNL del comparto "Regioni e Autonomie Locali") a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alla Direzione A...
Notizie Mercoledì, 19 Giugno 2024

Nuovo Regolamento gestione rifiuti urbani

Laboratorio Itinerante "METODO DI STUDIO"
Notizie Venerdì, 14 Giugno 2024

Laboratorio Itinerante "METODO DI STUDIO"

Scopri il Metodo di Studio per sviluppare e migliorare le abilità di apprendimento con un approccio efficace e adattabile alle proprie esigenze. Per studenti delle superiori e Università

Libri di testo per gli alunni della scuola primaria a.s. 2024/2025
Notizie Lunedì, 03 Giugno 2024

Libri di testo per gli alunni della scuola primaria a.s. 2024/2025

Informazioni alle famiglie e alle librerie per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria

Centro Estivo di Pellegrina - Iscrizione servizio di refezione
Notizie Giovedì, 30 Maggio 2024

Centro Estivo di Pellegrina - Iscrizione servizio di refezione

Attivazione servizio pasti per i frequentanti il CER presso la scuola primaria di Pellegrina

Rigenerazione urbana del centro storico del Comune di Isola della Scala, volto al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale - ambito 1
Notizie Mercoledì, 29 Maggio 2024

A partire da lunedì 3 giugno 2024, prenderanno avvio i lavori di "Rigenerazione Urbana del Centro Storico del Comune di Isola della Scala, volto al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale - ambito 1".
Sezione "Primavera" - Scuola dell'Infanzia S. Domenico Savio di Pellegrina
Notizie Giovedì, 16 Maggio 2024

Sezione "Primavera" - Scuola dell'Infanzia S. Domenico Savio di Pellegrina

Dal prossimo anno educativo la scuola dell'infanzia S.Domenico Savio di Pellegrina propone l'attivazione di una sezione "Primavera" per bambini da 24 a 36 mesi.

Graduatoria Asilo Nido Il Giardino Felice
Notizie Martedì, 14 Maggio 2024

Graduatoria Asilo Nido Il Giardino Felice

Graduatoria domande presentate dal 1.03.2024 al 30.04.2024

Torna il "CI STO?AFFARE FATICA!": giovani che si prendono cura del proprio territorio.
Notizie Lunedì, 13 Maggio 2024

Apertura iscrizione: mercoledì 15 maggio dalle ore 12.00

Distribuzione gratuita pastiglie antilarvali per la lotta contro la zanzara comune e la zanzara tigre
Notizie Mercoledì, 17 Aprile 2024 (ore 13:00)

Si prosegue anche quest'anno con la distribuzione gratuita ai cittadini delle pastiglie antilarvali per la lotta alla zanzara comune e alla zanzara tigre

Raccolta rifiuti ingombranti
Notizie Lunedì, 22 Gennaio 2024

Raccolta rifiuti ingombranti

Si rende noto che, in accordo con ESA-Com Spa, a partire dall’anno 2024 saranno effettuate n. 3 raccolte annuali gratuite di ingombrati come riportato nel calendario della raccolta differenziata già consegnato.

Digitalizzazione - adozione nuovo software gestionale
Notizie Venerdì, 19 Gennaio 2024

Digitalizzazione - adozione nuovo software gestionale

In corso l’adozione da parte di tutti gli uffici di un nuovo software gestionale.
Notizie Venerdì, 10 Novembre 2023

Macellazione per il consumo domestico

Norme e modulistica per macellare a casa la carne

Notizie Venerdì, 27 Ottobre 2023

Graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi e.r.p. - bando 2023

Consultare la graduatoria definitiva

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!