Descrizione
Il Comune di Isola della Scala intende effettuare un'indagine finalizzata ad ottenere manifestazioni di soggetti interessati all'affidamento della gestione dell’impianto sportivo di Pellegrina dal 1° gennaio 2026 al 31 dicembre 2028.
Nel caso in cui vi sia un solo candidato interessato o più candidati che abbiano manifestato l'intenzione di gestire l'impianto in modo congiunto, se idoneo/i, si procederà a definire i contenuti della convenzione sempre nel rispetto dei criteri di economicità efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa.
In caso della presenza di più soggetti interessati alla gestione dell’impianto, verrà avviata una procedura aperta e concorrenziale con comparazione e valutazione delle proposte pervenute da effettuarsi sulla base dei criteri indicati nella tabella -allegato B- al presente avviso.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo di manifestazione di interesse (Allegato A)
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per la gestione in oggetto dovranno essere indirizzate al Comune di Isola della Scala e dovranno pervenire entro e non oltre il 9.12.2025.
Il recapito dovrà pervenire tramite pec all’indirizzo isoladellascala@cert.ip-veneto.net oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
21/11/2025 13:31