Fondo di solidarietà sociale a sostegno degli utenti del servizio idrico integrato

Deliberazione dell’Assemblea dell’Autorità d’Ambito Territoriale veronese n. 12 del 24/11/2008
Data:
Lunedì, 08 Gennaio 2024

Descrizione

Il rimborso sulle utenze idriche riguarderà i consumi riferiti all'anno 2023 e potrà essere richiesto dai nuclei familiari il cui isee ordinario – anno 2023, non superi la soglia di € 10.993,50.

Nel caso in cui l’ammontare dei rimborsi richiesti superasse la somma complessiva disponibile, quest’ultima verrà ripartita in modo proporzionale a beneficio di tutte le domande ammesse al rimborso.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
02 Febbraio 2024

Modalità di presentazione delle domande:

Le domande potranno essere presentate, previa prenotazione, rivolgendosi all’ufficio Servizi Socio-Educativi
al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.isoladellascala.vr.it o ai numeri di telefono:
045 6631922/ 045 6631910;
potranno inoltre essere recapitate, debitamente sottoscritte dal richiedente e accompagnate da fotocopia
di documento d’identità in corso di validità e dalla documentazione richiesta, al seguente indirizzo:
info@comune.isoladellascala.vr.it

Ulteriori Informazioni

08/01/2024 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!