Competenze
Lo Sportello Lavoro del Comune di Isola della Scala è un servizio di informazione, orientamento, accompagnamento e supporto alla ricerca attiva del lavoro dedicato ai residenti nel Comune di Isola della Scala.
Le attività si svolgono tramite colloqui individuali con un OML (Operatore del Mercato del Lavoro) che fornirà indicazioni in merito a:
- informazioni sul mondo del lavoro e delle professioni;
- analisi delle competenze e della condizione di occupabilità;
- sostegno nella stesura di curriculum e nella ricerca attiva del lavoro;
- definizione di un piano d'azione personalizzato;
- informazione su progetti di politica attiva per il lavoro (corsi di formazione e/o tirocini) e la partecipazione sociale.
Recapiti
Si accede previo appuntamento il venerdì con orario 8.30-14.30 presso gli Uffici Comunali in Via Vittorio Veneto n°6:
Tel.: 3515546416
E-mail: sportellolavoro@comune.isoladellascala.vr.it
Uffici e servizi
- Appalti ed Espropriazioni
- Biblioteca
-
CED
-
Commercio e Attività Produttive
- Contratti
-
Cultura / Associazioni
-
Demografici
-
Ecologia e Ambiente
-
Edilizia Privata
-
Territorio - Lavori Pubblici - Patrimonio
- Manutenzioni
- Personale
-
Pianificazione Territoriale
-
Polizia Locale
- Protezione Civile
- Protocollo / Archivio
-
Ragioneria
-
Scuole
- Segretario Generale
-
Segreteria
-
Servizi Sociali
-
Servizio Educativo
- Sportello Lavoro
-
Tributi