Accompagnamento alla nascita

IL SERVIZIO

Nel settembre 2015 si è pensato di incrementare i servizi rivolti alle famiglie con il Percorso di Accompagnamento alla nascita rivolto alle future madri e anche ai futuri padri.

L' esigenza e il desiderio è partito dalle stesse mamme che hanno espresso il forte bisogno che sul territorio sia predisposto uno spazio e un tempo dedicato all'esperienza della nascita. Il Servizio è suddiviso in otto incontri dove un'ostetrica dell'Associazione il Melograno, potrà non solo offrire informazioni sulla fisiologia della nascita, ma favorire il legame madre-bambino e sostenere il ruolo del futuro padre.

A CHI È RIVOLTO: mamme in gravidanza e futuri papà sia residenti che non residenti.

MODALITÀ DI RICHIESTA: per informazioni ed iscrizioni contattare l'Educatrice del Servizio Socio-Educativo del Comune.
Cell: 320 65 79 881
E-mail: merlini@comune.isoladellascala.vr.it