Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 85 del 13.10.2016 è stato istituito un albo per il conferimento di incarichi legali giudiziali o stragiudiziali da parte del Comune di Isola della Scala aperto agli avvocati, singoli o associati, abilitati all'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature.

I requisiti per l'iscrizione sono:

- Iscrizione all’albo professionale da almeno cinque anni;

- Assenza di condizioni che limitino o escludano, a norma di legge, la capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione;

- Assenza di conflitto di interessi con il Comune di Isola della Scala (VR), consistente anche nel non avere rapporti di patrocinio in essere contro il Comune e nell’impegnarsi a non assumerne per tutta la durata dell’iscrizione all’elenco, né direttamente né da parte di altri professionisti appartenenti al medesimo Studio professionale.

Con atto di indirizzo della Giunta comunale n. 71 del 28.5.2020 è stato deliberato di prevedere un aggiornamento dinamico dell’Albo degli Avvocati, che sarà effettuato d’ufficio a cura del Responsabile della Direzione Affari Generali - Demografici con cadenza almeno trimestrale previa verifica dei requisiti previsti dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 13/10/2016.

La domanda, corredata della copia del documento di identità, del curriculum vitae e della dichiarazione sostitutiva, potrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo isoladellascala@cert.ip-veneto.net

Domanda di iscrizione

Dichiarazione sostitutiva