Il Comune di Isola della Scala, in collaborazione con l'Ulss 22 organizza un:

“PERCORSO FORMATIVO PER PROPRIETARI DI CANI”

L'Amministrazione Comunale di Isola della Scala, in collaborazione con l'Ulss 22 ha istituito un percorso di informazione/formazione pensato per i proprietari di cani o per coloro che semplicemente ne volessero sapere un po' di più.

Il percorso, tenuto da professionisti del settore, in ottemperanza a quanto previsto da Ordinanza n. 9 del Ministero della Salute, si basa sul programma previsto dalla DGR 2014 del 3 agosto 2010 e ha come obiettivo fornire ai proprietari di cani la conoscenza della normativa in vigore oltre a nozioni base concernenti la comunicazione, l'educazione e la psicologia canina.

A coloro che parteciperanno ad almeno l'80% delle ore verrà rilasciato un attestato di frequenza.

I proprietari di cani considerati “a rischio” potranno ottenere il patentino con 4 ore di formazione aggiuntiva.

IL CORSO A PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
avrà inizio la seconda metà di settembre.

Scarica il modulo di iscrizione

Info: tel. 045 663 19 13 - 045 663 19 27 orari d'ufficio.