In esecuzione  alla deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 19/8/2021 il Comune di Isola della Scala  pubblica il presente bando avente ad oggetto l'erogazione di un sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche operanti nel territorio comunale che sono state economicamente segnate dall'emergenza sanitaria COVID-19.

Possono beneficiare del sostegno le Associazioni che svolgono e hanno svolto nel periodo dal 01/01/2021 al 31/07/2021 attività sportiva nel territorio comunale di Isola della Scala.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata, utilizzando lo schema di domanda sotto riportato,  entro le ore 12.30 del 30 settembre 2021:
•    all'Ufficio Protocollo del Comune, in via Vittorio Veneto, 4, nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 - lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00;
•    per via telematica, sottoscritta digitalmente o con firma autografa al seguente indirizzo
info@comune.isoladellascala.vr.it.

Maggiori informazioni sulla documentazione da presentare a corredo dell'istanza sono specificate nell'Avviso sotto riportato

Schema di domanda