E' stato pubblicato all'Albo l'avviso per il conferimento dell'incarico di addetto stampa del Comune di Isola della Scala

L’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico e avrà durata di due anni, eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni e comunque non oltre il termine del mandato del Sindaco.

Il compenso è pari ad € 10.000,00 annui lordi per le annualità successive, comprensivi di ogni onere previsto per legge (contributi previdenziali e IVA).

Per partecipare è necessario essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o elenco pubblicisti ovvero, nel solo caso di giornalisti di altri Paesi dell’Unione europea, elenco speciale);
La candidatura, corredata della copia del documento di identità, del curriculum vitae dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 22/08/2022 (in caso di spedizione a mezzo servizio postale, non si terrà conto della data del timbro dell’ufficio postale accettante) e dovrà essere indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Isola della Scala – Via Vittorio Veneto 4 – 37063 Isola della Scala (VR) oppure inviata tramite PEC all'indirizzo isoladellascala@cert.ip-veneto.net.

Domanda